AIM Mobilità

04/06/2020

#Vicenzariparte: sconti nei parcheggi di AIM per chi acquista o per chi pranza in città

Per sostenere le attività in difficoltà a seguito dell'emergenza Coronavirus, Aim Mobilità e il Comune di Vicenza insieme hanno annunciato stamane una serie di iniziative promozionali sulle tariffe della sosta urbana per rivitalizzare e accompagnare verso la ripresa le attività commerciali di tutta la città. Sono due le interessanti opportunità offerte per chi cercherà parcheggio in città.

#Vicenzariparte

Con lo slogan #Vicenzariparte, parcheggiare in città ora è più facile grazie alla app Aimfacile che per l'occasione diventa più smart. Chi utilizzerà la app per sostare negli stalli blu e nei parcheggi a sbarra del comune di Vicenza, potrà ricevere un coupon omaggio di Aim Mobilità distribuito dalle attività commerciali aderenti all'iniziativa. Il coupon, del valore di 1 euro, consentirà di ricaricare l'app Aimfacile utilizzando lo smartphone. Confcommercio Vicenza distribuirà i 20.000 coupon a tutti i commercianti della città, (anche non iscritti ad Ascom), che li consegneranno ai loro clienti.

Tariffa promozionale per la pausa pranzo nei giorni feriali

Una tariffa promozionale verrà applicata nella fascia oraria della pausa pranzo, tra le 12.30 e le 14.00 dei giorni feriali, per incentivare la clientela a fermarsi in città per la pausa pranzo. Fino al 31 agosto, pertanto, verrà applicato lo sconto del 50% nei parcheggi a sbarra di via Verdi, Bologna, Canove, Fogazzaro, Cattaneo.

Qui tutte le informazioni su Aimfacile