AIM Mobilità

Banner numero verde
Banner POSsibile
Tariffario RGB
Posti disponibili nei parcheggi
PASS Paga online strisce blu

RISPARMIA TEMPO CON I SERVIZI DI AIM MOBILITÀ

POSIZIONE PARCHEGGI

AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ

AIM Mobilità assicura la continua gestione di circa 3.200 posti auto nei 10 parcheggi a sbarra, circa 6.500 stalli blu lungo le strade e circa 1.200 posti auto nei due park di interscambio con bus navetta, dove la sosta dell’auto è compresa nel costo del biglietto di andata e ritorno per il centro storico.

Il pagamento della sosta è comodo e pratico perché possibile in contanti tramite parcometri e casse automatiche, con modalità contactless o tramite i POS e, naturalmente, tramite APP per smartphone.

L'informazione in tempo reale sulla situazione dei parcheggi a sbarra è garantita da 22 grandi pannelli luminosi a messaggio variabile e 7 pannelli più piccoli, dislocati in punti strategici della città ad intenso transito.

Ultime news

Domenica 2 maggio 2021 Park Verdi CHIUSO

28/04/2021

DOMENICA 2 MAGGIO PARK VERDI CHIUSO

Park Verdi: ora si entra con il Telepass

06/04/2021

Da domani, 7 aprile, sarà più comodo utilizzare il park Verdi: sarà infatti attivato anche il varco Telepass che permette di entrare e di parcheggiare senza dover passare per le casse.

Arriva “PayByPhone”, un altro comodo sistema per pagare la sosta con il cellulare

30/12/2020

Arriva a Vicenza un nuovo sistema per il pagamento della sosta lungo la strada. Si tratta dell’applicazione PayByPhone per la gestione digitale della permanenza sulle strisce blu: AIM Mobilità ha infatti siglato un accordo commerciale di collaborazione con Sunhill Technologies Italy (Gruppo Volkswagen) in modo da rendere ancora più semplice, sicuro e conveniente pagare attraverso il proprio smartphone la sosta in città, senza bisogno di contanti e secondo l’effettiva durata della sosta.

Al park Verdi un nuovo servizio ticketless: si paga con la targa

15/12/2020

Da oggi è ancora più facile e rapido parcheggiare al Verdi: chi è registrato sulla piattaforma EasyPark, può entrare e uscire senza dover ritirare il ticket o attivare la sosta tramite smartphone. La procedura è molto semplice e veloce: dopo aver inserito nell’app EasyPark la targa del proprio veicolo e abilitato la funzione “CameraPark””, l’automobilista può accedere al parcheggio senza nessun’altra operazione, in virtù del riconoscimento automatico della targa.

TUTTE LE NOTIZIE