AIM Mobilità

Banner numero verde
Banner POSsibile
Tariffario RGB
Posti disponibili nei parcheggi
PASS Paga online strisce blu

RISPARMIA TEMPO CON I SERVIZI DI AIM MOBILITÀ

POSIZIONE PARCHEGGI

AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ

AIM Mobilità assicura la continua gestione di circa 3.200 posti auto nei 10 parcheggi a sbarra, circa 6.500 stalli blu lungo le strade e circa 1.200 posti auto nei due park di interscambio con bus navetta, dove la sosta dell’auto è compresa nel costo del biglietto di andata e ritorno per il centro storico.

Il pagamento della sosta è comodo e pratico perché possibile in contanti tramite parcometri e casse automatiche, con modalità contactless o tramite i POS e, naturalmente, tramite APP per smartphone.

L'informazione in tempo reale sulla situazione dei parcheggi a sbarra è garantita da 22 grandi pannelli luminosi a messaggio variabile e 7 pannelli più piccoli, dislocati in punti strategici della città ad intenso transito.

Ultime news

Lavori Park Fogazzaro

22/07/2021

Al park Fogazzaro sono iniziati in questi giorni i lavori di posa di sottoservizi che interesseranno, a rotazione, parte degli stalli di sosta del parcheggio. A partire da agosto inoltre i lavori comporteranno la temporanea chiusura dei varchi di accesso da Contrà Ponte Novo, con entrata e uscita dal parcheggio possibili solo da Contrà Pedemuro S. Biagio. Per conoscere la diponibilità in tempo reale del park Fogazzaro, segnaliamo la pratica applicazione sul sito www.aimmobilita.it che riporta i posti liberi di tutti i parcheggi a sbarra della città. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali temporanei disagi.

AVVISO "CATTANEO B"

16/07/2021

Da martedì 20 luglio 2021, nell’ambito dei lavori di bonifica e riqualificazione del park CATTANEO B, l’area di sosta sterrata, riservata agli abbonati, non sarà più accessibile. Gli abbonati possono usufruire della parte asfaltata (Cattaneo A). Ci scusiamo per eventuali disagi.

Domenica 2 maggio 2021 Park Verdi CHIUSO

28/04/2021

DOMENICA 2 MAGGIO PARK VERDI CHIUSO

Park Verdi: ora si entra con il Telepass

06/04/2021

Da domani, 7 aprile, sarà più comodo utilizzare il park Verdi: sarà infatti attivato anche il varco Telepass che permette di entrare e di parcheggiare senza dover passare per le casse.

TUTTE LE NOTIZIE