AIM Mobilità

Banner Homepage - #andratuttobene
Banner numero verde
Banner POSsibile
Tariffario RGB
Posti disponibili nei parcheggi
PASS Paga online strisce blu

RISPARMIA TEMPO CON I SERVIZI DI AIM MOBILITÀ

POSIZIONE PARCHEGGI

AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ

AIM Mobilità assicura la continua gestione di circa 3.200 posti auto nei 10 parcheggi a sbarra, circa 6.500 stalli blu lungo le strade e circa 1.200 posti auto nei due park di interscambio con bus navetta, dove la sosta dell’auto è compresa nel costo del biglietto di andata e ritorno per il centro storico.

Il pagamento della sosta è comodo e pratico perché possibile in contanti tramite parcometri e casse automatiche, con modalità contactless o tramite i POS e, naturalmente, tramite APP per smartphone.

L'informazione in tempo reale sulla situazione dei parcheggi a sbarra è garantita da 22 grandi pannelli luminosi a messaggio variabile e 7 pannelli più piccoli, dislocati in punti strategici della città ad intenso transito.

Ultime news

#Vicenzariparte: sconti nei parcheggi di AIM per chi acquista o per chi pranza in città

04/06/2020

Per sostenere le attività in difficoltà a seguito dell'emergenza Coronavirus, Aim Mobilità e il Comune di Vicenza insieme hanno annunciato stamane una serie di iniziative promozionali sulle tariffe della sosta urbana per rivitalizzare e accompagnare verso la ripresa le attività commerciali di tutta la città. Sono due le interessanti opportunità offerte per chi cercherà parcheggio in città.

Nuovi orari sportello commerciale Sosta dal 3 giugno 2020

29/05/2020

Informiamo la Clientela che dal 3 giugno al 31 agosto 2020, lo sportello commerciale Sosta di Via Fusinieri sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00. Ricordiamo che per il rinnovo degli abbonamenti sugli stalli gialli e blu è possibile utilizzare la piattaforma on line PASS.

Apertura Sportello Sosta Fusinieri

14/05/2020

Da lunedì 18 maggio lo sportello Sosta di Via Fusinieri riapre solo su appuntamento, da fissare telefonando al numero 0444 394921. Per info 800394909.

AIM Mobilità: stalli blu e gialli rinnovabili via web

17/03/2020

Stante la situazione di emergenza sanitaria e la necessità di evitare gli spostamenti, per il rinnovo degli abbonamenti sugli stalli gialli e blu AIM Mobilità invita ad utilizzare la piattaforma on line PASS. In caso di difficoltà di accesso, è possibile ricevere assistenza da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 12, telefonando allo 0444 394921. Lo sportello sosta di viale Fusinieri è chiuso fino a nuova comunicazione. Inoltre, AIM Mobilità informa i fruitori dei park a sbarra con abbonamento, se impossibilitati a recarsi al parcheggio per rinnovare l'abbonamento, che al momento è sospesa l'emissione di nuovi permessi. Di conseguenza, anche in caso di mancato rinnovo nei 10 giorni previsti dalla scadenza, sarà possibile riattivare l'abbonamento al termine dell'emergenza, conservando comunque la posizione acquisita.

TUTTE LE NOTIZIE