AGSM AIM Smart Solutions S.r.l.

Banner numero verde
Banner POSsibile
Tariffario RGB
Posti disponibili nei parcheggi
PASS Paga online strisce blu

RISPARMIA TEMPO CON I SERVIZI DI AGSM AIM Smart Solutions

AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ

AGSM AIM Smart Solutions S.r.l. assicura la continua gestione di circa 3.200 posti auto nei 10 parcheggi a sbarra, circa 6.500 stalli blu lungo le strade e circa 1.200 posti auto nei due park di interscambio con bus navetta, dove la sosta dell’auto è compresa nel costo del biglietto di andata e ritorno per il centro storico.

Il pagamento della sosta è comodo e pratico perché possibile in contanti tramite parcometri e casse automatiche, con modalità contactless o tramite i POS e, naturalmente, tramite APP per smartphone.

L'informazione in tempo reale sulla situazione dei parcheggi a sbarra è garantita da 22 grandi pannelli luminosi a messaggio variabile e 7 pannelli più piccoli, dislocati in punti strategici della città ad intenso transito.

Ultime news

Trasferimento Sportello Sosta

28/06/2022

AVVISO ALLA CLIENTELA: Si avvisa la gentile clientela del Servizio Sosta che da venerdì 1° luglio 2022 lo sportello SOSTA di Viale Fusinieri 83h viene chiuso e trasferito in Viale Milano 138, nei locali adiacenti la biglietteria SVT, presso l’autostazione di Vicenza. Rimane invariato l’orario di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 14:00.

AVVISO "CATTANEO B"

16/07/2021

Da martedì 20 luglio 2021, nell’ambito dei lavori di bonifica e riqualificazione del park CATTANEO B, l’area di sosta sterrata, riservata agli abbonati, non sarà più accessibile. Gli abbonati possono usufruire della parte asfaltata (Cattaneo A). Ci scusiamo per eventuali disagi.

Park Verdi: ora si entra con il Telepass

06/04/2021

Da domani, 7 aprile, sarà più comodo utilizzare il park Verdi: sarà infatti attivato anche il varco Telepass che permette di entrare e di parcheggiare senza dover passare per le casse.

Arriva “PayByPhone”, un altro comodo sistema per pagare la sosta con il cellulare

30/12/2020

Arriva a Vicenza un nuovo sistema per il pagamento della sosta lungo la strada. Si tratta dell’applicazione PayByPhone per la gestione digitale della permanenza sulle strisce blu: AIM Mobilità ha infatti siglato un accordo commerciale di collaborazione con Sunhill Technologies Italy (Gruppo Volkswagen) in modo da rendere ancora più semplice, sicuro e conveniente pagare attraverso il proprio smartphone la sosta in città, senza bisogno di contanti e secondo l’effettiva durata della sosta.

TUTTE LE NOTIZIE