AIM Mobilità

Banner Homepage - #andratuttobene
Banner numero verde
Banner POSsibile
Tariffario RGB
Posti disponibili nei parcheggi
PASS Paga online strisce blu

RISPARMIA TEMPO CON I SERVIZI DI AIM MOBILITÀ

POSIZIONE PARCHEGGI

AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ

AIM Mobilità assicura la continua gestione di circa 3.200 posti auto nei 10 parcheggi a sbarra, circa 6.500 stalli blu lungo le strade e circa 1.200 posti auto nei due park di interscambio con bus navetta, dove la sosta dell’auto è compresa nel costo del biglietto di andata e ritorno per il centro storico.

Il pagamento della sosta è comodo e pratico perché possibile in contanti tramite parcometri e casse automatiche, con modalità contactless o tramite i POS e, naturalmente, tramite APP per smartphone.

L'informazione in tempo reale sulla situazione dei parcheggi a sbarra è garantita da 22 grandi pannelli luminosi a messaggio variabile e 7 pannelli più piccoli, dislocati in punti strategici della città ad intenso transito.

Ultime news

Con ‘Weekend free’ parcheggi a sbarra gratis sabato e domenica

10/09/2020

Da sabato 12 settembre e fino al 29 novembre, ogni fine settimana con l’iniziativa “Weekend free” la sosta in centro a Vicenza diventa gratuita nei parcheggi a sbarra Matteotti, Fogazzaro, Canove (da ottobre, quando riaprirà al termine dei lavori di manutenzione), Verdi, Bologna e Cattaneo, per un totale di 1512 posti auto.

Chiuso dal 6 agosto per manutenzione il park Canove

29/07/2020

Importanti interventi di manutenzione straordinaria per il centrale parcheggio a sbarra Canove, a ridosso del complesso di santa Corona: per consentire i lavori, che comportano la completa sostituzione del piano rialzato profondamente ammalorato, la struttura resterà chiusa dal 6 agosto fino a fine settembre.

AVVISO AGLI ABBONATI

14/07/2020

AIM ricorda agli abbonati dei parcheggi a sbarra che non avessero ancora provveduto al rinnovo dell'abbonamento, che devono riattivare il titolo entro il 31 luglio 2020. Poiché sono venute meno le limitazioni alla mobilità ed è stata ripristinata la libera circolazione automobilistica, la mancata riattivazione entro i termini suddetti sarà interpretata come volontà da parte del cliente di non rinnovare l'abbonamento, con conseguente cancellazione dello stesso ed assegnazione ad altro richiedente.

#Vicenzariparte: sconti nei parcheggi di AIM per chi acquista o per chi pranza in città

04/06/2020

Per sostenere le attività in difficoltà a seguito dell'emergenza Coronavirus, Aim Mobilità e il Comune di Vicenza insieme hanno annunciato stamane una serie di iniziative promozionali sulle tariffe della sosta urbana per rivitalizzare e accompagnare verso la ripresa le attività commerciali di tutta la città. Sono due le interessanti opportunità offerte per chi cercherà parcheggio in città.

TUTTE LE NOTIZIE