AIM Mobilità

29/03/2018

Sostafacile lascia il posto ad EasyPark

Da lunedì 9 aprile, anche a Vicenza il sistema Sostafacile lascia il posto ad EasyPark. Gli utilizzatori di Sostafacile avranno già notato che all’interno della app è presente il pulsante che consente di trasferire il proprio account ed il proprio credito sulla app di EasyPark. In questo modo è possibile fin da subito utilizzare il precedente credito sulla nuova applicazione per sostare negli stalli blu di Vicenza ed in quasi 200 altre città italiane.

Attivando la geo-localizzazione, infatti, o digitando il nome della via, è possibile individuare la tariffa di sosta da selezionare in base alla zona. I nuovi codici tariffa di EasyPark sono disponibili qui e presto anche a fianco dei parcometri.  Tutte le condizioni economiche sono disponibili sull’app e sul sito easyparkitalia.it.

Per chi invece non scegliesse di migrare sulla nuova app, non dovrà sostenere spese per il recesso dal servizio ed il rimborso del credito residuo.

Non solo, ma sarà presto attiva, solo per Vicenza, anche una nuova app che consentirà,  oltre al pagamento della sosta sugli stalli blu, anche il pagamento della tariffa nei parcheggi a sbarra e, per gli abbonati, il rinnovo del permesso di sosta tramite PASS.