AIM Mobilità

News

News

AIM Mobilità: anche i parcheggi a sbarra ora si pagano con Sostafacile

13/09/2016

Ancora una nuova modalità per rendere sempre più veloce, sicuro e pratico il pagamento della sosta a Vicenza: con uno smartphone e attraverso il sistema Sostafacile, oltre al parcheggio lungo la strada sulle strisce blu, ora si può pagare anche il biglietto dei parcheggi a sbarra.

AIM Mobilità presente al IPark di Firenze

15/06/2016

AIM Mobilità è stata invitata ad AIPARK Pdays, svoltasi presso la stazione Leopolda di Firenze a Firenze, il 9 e il 10 giugno scorsi. La manifestazione fieristica si occupava di mobilità e sosta, innovazione e sviluppo delle nostre città.

Mobilità sostenibile, sosta con agevolazioni per le auto ibride

26/05/2016

La lotta all'inquinamento atmosferico passa anche per l’agevolazione della sosta dei mezzi meno inquinanti.

AIM Mobilità, inaugurato il park Borgo Berga 2

11/04/2016

Il centro di Vicenza si arricchisce di una nuova importante area di sosta. È stato inaugurato il park Borgo Berga 2 nel complesso residenziale e direzionale a pochi passi dal centro città.

Da AIM Mobilità e FTV nasce SVT, Società Vicentina Trasporti

01/03/2016

Da martedì primo marzo, i rami d’azienda del trasporto pubblico delle società AIM Mobilità e FTV confluiranno all’interno di SVT, Società Vicentina Trasporti.

AIM Mobilità: col cellulare, biglietto e info ad ogni fermata

14/01/2016

Attivo anche a Vicenza il sistema integrato di informazione e di acquisto dei biglietti attraverso il sistema integrato Buy Bemoov – Okkam

Aim Mobilità: arrivano gli abbonamenti mensili “gratta e viaggia”

17/12/2015

Nuovo servizio all’insegna della comodità per i viaggiatori di Aim Mobilità: gli abbonamenti mensili, acquistati nelle rivendite, dovranno essere caricati sulla Aim Card dallo stesso cliente attraverso un semplice sms, facilitando così l’accesso al servizio di trasporto.

La Linea 3 di AIM Mobilità farà capolinea all’interno della stazione FTV

13/11/2015

Altro piccolo passo concreto nel percorso verso l’integrazione di AIM Mobilità con FTV: da lunedì 16 novembre, la linea urbana 3 di AIM Mobilità non farà più capolinea in viale Roma ma all’interno dell’autostazione FTV di viale Milano, sulla corsia numero 12.

BUS con WI-FI libero

26/10/2015

AIM Mobilità presenta oggi due nuovi bus da 18 metri, super tecnologici e super accessoriati per dare più confort alla clientela, in particolare quella studentesca. Questi nuovi bus ecologici, che sostituiscono tre mezzi a gasolio, essendo pensati per un cluster di utenti ipertecnologici, sono stati dotati da AIM Mobilità di collegamento WI-FI gratuito, per rendere sempre più confortevole la permanenza a bordo.

Il nuovo sito di AIM Mobilità

26/10/2015

Dopo aver rinnovato i due siti di AIM Energy e di AIM Ambiente, il Gruppo di san Biagio presenta anche nuovo il portale della mobilità urbana, progettato e orientato a partire dalle esigenze dei passeggeri e della clientela, con una più lineare suddivisione degli ambiti, una nuova organizzazione dei contenuti per una più facile navigazione e una rapida risposta alle informazioni cercate.

Con AIM Mobilità, Vicenza promossa a pieni voti città cash less

10/07/2015

I giornalisti di Repubblica a Vicenza, domenica scorsa, per testare quanto la città ha bisogno ancora di pagare i propri servizi, e acquisti, con denaro contante e quanto invece si può usare il denaro elettronico.