AIM Mobilità

AIM Card

AIM CARD / SVT CARD

LA CARD ABBONAMENTO CON TANTI VANTAGGI

Trova il parcheggio libero più vicino a te. Paga il Bus con il tuo smartphone. E poi chiami il tuo bus serale... e tanto altro ancora!

COS’È L’AIM CARD / SVT CARD

E' una speciale carta elettronica, contact-less, del tutto simile ad una carta di credito, che può offrire una serie di servizi forniti da AIM Mobilità nei settori dei trasporti e della sosta. Con questa tessera vengono inoltre rispettati tutti gli standard qualitativi e tecnici regionali. La Regione Veneto infatti punta ad avere un unico supporto per tutti i trasporti locali, per permettere ad un turista o ad un cittadino di muoversi solamente con un’unica tessera per le varie città. E’ quindi il primo passo verso l’intermodalità.

TRASPORTI

Con la tessera elettronica è possibile pagare il servizio dei parcheggi Centrobus; la Carta 60, che è identificabile da una fascia color argento; per gli Over 75, contraddistinta da una fascia color oro; tutti gli abbonamenti settimanali, mensili ed annuali dei bus di AIM Mobilità: studenti, lavoratori, ordinari e regionali.

L’utente di AIM Mobilità, per salire a bordo dell’autobus, deve avvicinare la Card alle obliteratrici a sfioramento (contact-less), di cui sono dotati tutti i mezzi di AIM Mobilità. Inoltre, i controllori possono verificare con il loro computer palmare, gli estremi e il profilo dell’abbonamento registrato sul circuito della carta elettronica.

SOSTA

La Card è utilizzata per accedere con la formula in abbonamento in tutti i parcheggi automatizzati (Verdi, Fogazzaro, Cattaneo, Borgo Berga,…).

La domanda di rilascio può essere scaricata dalla sezione "modulistica" (vedi link più sotto) e quindi scansionata ed inviata via mail a: aimcard@aimvicenza.it.