AIM Mobilità

Banner Sosta Facile

PARCHEGGI A SBARRA IN CENTRO STORICO

La posizione e la capienza dei parcheggi a sbarra permettono una rapido e comodo accesso al centro storico di Vicenza. Il servizio online che fornisce la disponibilità in tempo reale dei posti liberi nei parcheggi a sbarra, consente di raggiungere il parcheggio libero più vicino a te, senza rischiare di girare a vuoto alla ricerca di uno stallo blu.

POSIZIONE PARCHEGGI

PARCHEGGI A SBARRA LIBERI Clicca sul parcheggio per maggiori informazioni e calcolare il percorso per raggiungerlo

Parcheggio Posti Liberi Info, tariffe e regolamenti Raggiungi il parcheggio
occupato Bologna 0 / 65 Visualizza dettagli Calcola il percorso
libero Borgo Berga 158 / 196 Visualizza dettagli Calcola il percorso
libero Borgo Berga 2 91 / 93 Visualizza dettagli Calcola il percorso
libero Borgo Berga Market 120 / 179 Visualizza dettagli Calcola il percorso
quasioccupato Canove 2 / 195 Visualizza dettagli Calcola il percorso
libero Cattaneo 26 / 245 Visualizza dettagli Calcola il percorso
occupato Fogazzaro 0 / 405 Visualizza dettagli Calcola il percorso
quasioccupato Matteotti 1 / 46 Visualizza dettagli Calcola il percorso
libero Verdi 37 / 490 Visualizza dettagli Calcola il percorso

ABBONAMENTI PARCHEGGI A SBARRA

DOMANDA NUOVO ABBONAMENTO

Per attivare un nuovo abbonamento il cliente deve essere in possesso dell’AIM Card, rilasciata dall’ufficio commerciale di AIM Mobilità in viale Fusinieri 83/h o dalla biglietteria unificata AIM / FTV in viale MIlano (in questo caso l'AIM Card va attivata recandosi agli sportelli di Park Verdi). La domanda di rilascio dell’AIM Card può essere scaricata da questo link.

RINNOVO ABBONAMENTO

È possibile rinnovare l'abbonamento per i parcheggi a sbarra utilizzando la cassa automatica del parcheggio utilizzato, nel momento in cui l'auto si trova ancora all'interno del parcheggio.

RINNOVO ENTRO LA DATA DI SCADENZA

Si può rinnovare l'abbonamento presso la cassa automatica del parcheggio a partire da 10 giorni prima della scadenza; sarà valido comunque a partire dalla data di scadenza.

RINNOVO DOPO LA DATA DI SCADENZA

L'abbonamento è rinnovabile anche dopo la scadenza, comunque entro 10 giorni. Il titolo sarà valido sempre a partire dalla data di scadenza.

MANCATO RINNOVO

Qualora l'abbonamento non sia rinnovato entro 10 giorni dalla scadenza, verrà automaticamente annullato ed il cliente dovrà recarsi nuovamente presso il Park Verdi per attivare un nuovo abbonamento. Nel caso non siano più disponibili posti per il parcheggio, il cliente sarà inserito in una lista d'attesa.

LISTE D’ATTESA

La lista d'attesa per l'abbonamento ai parcheggi a sbarra viene stilata in base alla cronologia di presentazione delle domande. Quando si rende disponibile un posto, il cliente è contattato da AIM Mobilità e ha tempo 10 giorni per presentarsi presso gli sportelli commerciali, trascorsi i quali l'abbonamento sarà proposto al successivo nominativo in lista.

TEMPISTICHE DI ATTIVAZIONE

Gli abbonamenti sono attivati entro 3 giorni dalla richiesta. Non è prevista l'attivazione differita.

ZTL