AIM Mobilità

Gimme five!
AIM Card
PASS Paga online strisce blu
Biglietto telefonico

RISPARMIA TEMPO CON I SERVIZI DI AIM MOBILITÀ

Calcola il tragitto con l’autobus

L'integrazione dei dati di AIM Mobilità con il servizio Google Maps ti permette di calcolare in tempo reale il percorso, le coincidenze e il tempo necessario per raggiungere la tua destinazione

POSIZIONE PARCHEGGI

DAL 1911 A SERVIZIO DEL TRASPORTO PUBBLICO

Muoversi più liberamente in città aumenta la qualità della vita: la mission di AIM Mobilità è promuovere il servizio di trasporto pubblico assieme ad una puntuale politica dei parcheggi.

In questa ottica si inserisce la gestione dei park di interscambio con bus navetta, con servizio di sosta compreso nel biglietto di andata e ritorno per il centro storico.
L'impegno di AIM Mobilità per il rispetto dell'ambiente si concretizza in un continuo rinnovamento del parco mezzi a basso impatto ambientale, per una migliore vivibilità della città e del suo hinterland.

L'informazione in tempo reale della disponibilità dei parcheggi a sbarra è garantita da 22 pannelli luminosi a messaggio variabile, dislocati in punti strategici di transito, che aggiornano gli automobilisti sulla disponibilità di posti e li indirizzano verso quello più comodo.

ULTIME NOTIZIE

AIM Mobilità: anche i parcheggi a sbarra ora si pagano con Sostafacile

13/09/2016

Ancora una nuova modalità per rendere sempre più veloce, sicuro e pratico il pagamento della sosta a Vicenza: con uno smartphone e attraverso il sistema Sostafacile, oltre al parcheggio lungo la strada sulle strisce blu, ora si può pagare anche il biglietto dei parcheggi a sbarra.

AIM Mobilità presente al IPark di Firenze

15/06/2016

AIM Mobilità è stata invitata ad AIPARK Pdays, svoltasi presso la stazione Leopolda di Firenze a Firenze, il 9 e il 10 giugno scorsi. La manifestazione fieristica si occupava di mobilità e sosta, innovazione e sviluppo delle nostre città.

Mobilità sostenibile, sosta con agevolazioni per le auto ibride

26/05/2016

La lotta all'inquinamento atmosferico passa anche per l’agevolazione della sosta dei mezzi meno inquinanti.