AIM Mobilità

Banner numero verde
Banner POSsibile
Tariffario RGB
Posti disponibili nei parcheggi
PASS Paga online strisce blu

RISPARMIA TEMPO CON I SERVIZI DI AIM MOBILITÀ

POSIZIONE PARCHEGGI

AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ

AIM Mobilità assicura la continua gestione di circa 3.200 posti auto nei 10 parcheggi a sbarra, circa 6.500 stalli blu lungo le strade e circa 1.200 posti auto nei due park di interscambio con bus navetta, dove la sosta dell’auto è compresa nel costo del biglietto di andata e ritorno per il centro storico.

Il pagamento della sosta è comodo e pratico perché possibile in contanti tramite parcometri e casse automatiche, con modalità contactless o tramite i POS e, naturalmente, tramite APP per smartphone.

L'informazione in tempo reale sulla situazione dei parcheggi a sbarra è garantita da 22 grandi pannelli luminosi a messaggio variabile e 7 pannelli più piccoli, dislocati in punti strategici della città ad intenso transito.

ULTIME NOTIZIE

Parcheggio Cattaneo B

20/08/2018

Da lunedì prossimo 27 agosto, l’area del parcheggio Cattaneo B sarà oggetto di interventi di bonifica e riqualificazione che porterà alla costruzione di un nuovo parcheggio e di un’area verde. L’area di sosta del Cattaneo B sarà pertanto ridotta rispetto all’attuale, ma comunque sempre accessibile agli abbonati che potranno inoltre usufruire della parte asfaltata in caso di piena occupazione dell’area sterrata, compatibilmente con la disponibilità di posti auto.

AimFacile, già disponibile la nuova app per pagare la sosta in città

24/04/2018

Un'opportunità in più per il pagamento tramite cellulare della sosta sulle strisce blu e nei parcheggi in struttura, grazie alla nuova app gratuita “AimFacile” creata da Aim Mobilità.

Sostafacile lascia il posto ad EasyPark

29/03/2018

Da lunedì 9 aprile, anche a Vicenza il sistema Sostafacile lascia il posto ad EasyPark.

Lavaggio strade: un nuovo servizio di AIM per chi parcheggia

31/01/2018

Continua, con la prima settimana di febbraio e per i successivi 7 giorni, il lavaggio di quasi cento strade della città, con divieto di sosta e rimozione delle auto nel giorno interessato dall’intervento. E da domani, giovedì 1° febbraio, AIM Ambiente e AIM Mobilità offriranno agli automobilisti, residenti o di passaggio, un ulteriore servizio.Infatti, sui parcometri a servizio delle 20 strade dove è prevista la sosta a pagamento, è stato esposto un ulteriore avviso che .....