AIM Mobilità

Gimme five!
AIM Card
PASS Paga online strisce blu
Biglietto telefonico

RISPARMIA TEMPO CON I SERVIZI DI AIM MOBILITÀ

Calcola il tragitto con l’autobus

L'integrazione dei dati di AIM Mobilità con il servizio Google Maps ti permette di calcolare in tempo reale il percorso, le coincidenze e il tempo necessario per raggiungere la tua destinazione

ULTIME NOTIZIE

AIM Mobilità: anche i parcheggi a sbarra ora si pagano con Sostafacile

13/09/2016

Ancora una nuova modalità per rendere sempre più veloce, sicuro e pratico il pagamento della sosta a Vicenza: con uno smartphone e attraverso il sistema Sostafacile, oltre al parcheggio lungo la strada sulle strisce blu, ora si può pagare anche il biglietto dei parcheggi a sbarra.

Avviso alla clientela: aperture prolungate degli sportelli SVT

05/09/2016

SVT comunica che gli sportelli commerciali di Viale Milano funzioneranno con orario prolungato nelle seguenti nelle giornate: sabato 10 e sabato 17 settembre 2016 fino alle ore 19.30. Inoltre apertura straordinaria: giovedì 8 settembre dalle 6:45 alle 13:30. Ricordiamo che tutti gli sportelli commerciali sono abilitati all'emissione delle tessere.

Comunicazione: Asfaltatura a san Biagio, accesso al park Fogazzaro sospeso mercoledì sera

08/08/2016

AIM comunica che da domani, martedì 9 agosto, inizieranno i lavori di asfaltatura della strada che collega contrà Pedemuro san Biagio al parcheggio Fogazzaro. Nella mattinata di domani, infatti, sarà effettuata la fresatura dell’asfalto ammalorato con possibilità di transito regolamentato su una carreggiata delle auto dirette al parcheggio. Mercoledì 10, a partire dalle ore 18.00 e per buona parte della notte, il medesimo tratto di strada sarà interdetto al traffico per l’asfaltatura e le rifiniture dell’intervento. Il park Fogazzaro rimane sempre regolarmente accessibile da Ponte Novo.

POSIZIONE PARCHEGGI

DAL 1911 A SERVIZIO DEL TRASPORTO PUBBLICO

Muoversi più liberamente in città aumenta la qualità della vita: la mission di AIM Mobilità è promuovere il servizio di trasporto pubblico assieme ad una puntuale politica dei parcheggi.

In questa ottica si inserisce la gestione dei park di interscambio con bus navetta, con servizio di sosta compreso nel biglietto di andata e ritorno per il centro storico.
L'impegno di AIM Mobilità per il rispetto dell'ambiente si concretizza in un continuo rinnovamento del parco mezzi a basso impatto ambientale, per una migliore vivibilità della città e del suo hinterland.

L'informazione in tempo reale della disponibilità dei parcheggi a sbarra è garantita da 22 pannelli luminosi a messaggio variabile, dislocati in punti strategici di transito, che aggiornano gli automobilisti sulla disponibilità di posti e li indirizzano verso quello più comodo.