AIM Mobilità

Banner numero verde
Banner POSsibile
Tariffario RGB
Posti disponibili nei parcheggi
PASS Paga online strisce blu

RISPARMIA TEMPO CON I SERVIZI DI AIM MOBILITÀ

POSIZIONE PARCHEGGI

AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ

AIM Mobilità assicura la continua gestione di circa 3.200 posti auto nei 10 parcheggi a sbarra, circa 6.500 stalli blu lungo le strade e circa 1.200 posti auto nei due park di interscambio con bus navetta, dove la sosta dell’auto è compresa nel costo del biglietto di andata e ritorno per il centro storico.

Il pagamento della sosta è comodo e pratico perché possibile in contanti tramite parcometri e casse automatiche, con modalità contactless o tramite i POS e, naturalmente, tramite APP per smartphone.

L'informazione in tempo reale sulla situazione dei parcheggi a sbarra è garantita da 22 grandi pannelli luminosi a messaggio variabile e 7 pannelli più piccoli, dislocati in punti strategici della città ad intenso transito.

ULTIME NOTIZIE

AimFacile, già disponibile la nuova app per pagare la sosta in città

24/04/2018

Un'opportunità in più per il pagamento tramite cellulare della sosta sulle strisce blu e nei parcheggi in struttura, grazie alla nuova app gratuita “AimFacile” creata da Aim Mobilità.

Sostafacile lascia il posto ad EasyPark

29/03/2018

Da lunedì 9 aprile, anche a Vicenza il sistema Sostafacile lascia il posto ad EasyPark.

Lavaggio strade: un nuovo servizio di AIM per chi parcheggia

31/01/2018

Continua, con la prima settimana di febbraio e per i successivi 7 giorni, il lavaggio di quasi cento strade della città, con divieto di sosta e rimozione delle auto nel giorno interessato dall’intervento. E da domani, giovedì 1° febbraio, AIM Ambiente e AIM Mobilità offriranno agli automobilisti, residenti o di passaggio, un ulteriore servizio.Infatti, sui parcometri a servizio delle 20 strade dove è prevista la sosta a pagamento, è stato esposto un ulteriore avviso che .....

Arriva il nuovo Numero Verde per la sosta

28/12/2017

AIM Mobilità ha attivato il nuovo numero verde 800 394 909 dedicato specificamente a fornire informazioni sulla sosta.