AIM Mobilità

Posti disponibili nei parcheggi
PASS Paga online strisce blu
Banner Sosta Facile

Informazioni e segnalazioni

Situazione servizioLinee e orari
ServizioStatoDescrizioneVisualizza gli Orari delle Linee
VarieModificataNOTTE BIANCA a VICENZA - Sabato 24 Giugno 2017
Servizi centrobus da Park Stadio a Piazza Matteotti e da Park Cricoli a Ponte degli Angeli - C.trà Vitt. Veneto
Servizio Varie

RISPARMIA TEMPO CON I SERVIZI DI AIM MOBILITÀ

POSIZIONE PARCHEGGI

AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ

AIM Mobilità assicura la continua gestione di circa 3.200 posti auto nei 10 parcheggi a sbarra, circa 6.500 stalli blu lungo le strade e circa 1.200 posti auto nei due park di interscambio con bus navetta, dove la sosta dell’auto è compresa nel costo del biglietto di andata e ritorno per il centro storico.

Il pagamento della sosta è comodo e pratico perché possibile in contanti tramite parcometri e casse automatiche, con modalità contactless o tramite i POS e, naturalmente, tramite APP per smartphone.

L'informazione in tempo reale sulla situazione dei parcheggi a sbarra è garantita da 22 grandi pannelli luminosi a messaggio variabile e 7 pannelli più piccoli, dislocati in punti strategici della città ad intenso transito.

ULTIME NOTIZIE

Park a sbarra: ridotte le tariffe serali e notturne

22/06/2017

La Giunta Comunale ha approvato l'aggiornamento del piano tariffario nei parcheggi a sbarra del centro storico. Le modifiche elaborate da AIM Mobilità e dalle associazioni di categoria del commercio, saranno valide in via sperimentale fino al 31 ottobre.

AIM Mobilità: anche i parcheggi a sbarra ora si pagano con Sostafacile

13/09/2016

Ancora una nuova modalità per rendere sempre più veloce, sicuro e pratico il pagamento della sosta a Vicenza: con uno smartphone e attraverso il sistema Sostafacile, oltre al parcheggio lungo la strada sulle strisce blu, ora si può pagare anche il biglietto dei parcheggi a sbarra.

AIM Mobilità presente al IPark di Firenze

15/06/2016

AIM Mobilità è stata invitata ad AIPARK Pdays, svoltasi presso la stazione Leopolda di Firenze a Firenze, il 9 e il 10 giugno scorsi. La manifestazione fieristica si occupava di mobilità e sosta, innovazione e sviluppo delle nostre città.

Mobilità sostenibile, sosta con agevolazioni per le auto ibride

26/05/2016

La lotta all'inquinamento atmosferico passa anche per l’agevolazione della sosta dei mezzi meno inquinanti.