AIM Mobilità

Banner numero verde
Banner POSsibile
Tariffario RGB
Posti disponibili nei parcheggi
PASS Paga online strisce blu
Banner Sosta Facile

RISPARMIA TEMPO CON I SERVIZI DI AIM MOBILITÀ

POSIZIONE PARCHEGGI

AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ

AIM Mobilità assicura la continua gestione di circa 3.200 posti auto nei 10 parcheggi a sbarra, circa 6.500 stalli blu lungo le strade e circa 1.200 posti auto nei due park di interscambio con bus navetta, dove la sosta dell’auto è compresa nel costo del biglietto di andata e ritorno per il centro storico.

Il pagamento della sosta è comodo e pratico perché possibile in contanti tramite parcometri e casse automatiche, con modalità contactless o tramite i POS e, naturalmente, tramite APP per smartphone.

L'informazione in tempo reale sulla situazione dei parcheggi a sbarra è garantita da 22 grandi pannelli luminosi a messaggio variabile e 7 pannelli più piccoli, dislocati in punti strategici della città ad intenso transito.

ULTIME NOTIZIE

Arriva il nuovo Numero Verde per la sosta

28/12/2017

AIM Mobilità ha attivato il nuovo numero verde 800 394 909 dedicato specificamente a fornire informazioni sulla sosta.

Park a sbarra: Verdi a forfait e tariffe serali e notturne ridotte

19/12/2017

Sono state prolungate fino a fine marzo 2018 le tariffe promozionali dei parcheggi cittadini.

Dal 4 dicembre ridotti i posti auto nel parcheggio in prossimità di porta San Bortolo

01/12/2017

Nell'ambito dei lavori di realizzazione della pista ciclabile lungo viale D'Alviano, da lunedì 4 dicembre il cantiere si sposterà nel tratto tra il Torrione degli Alpini e porta San Bortolo. Per consentire lo svolgimento dei lavori, il parcheggio in prossimità di porta San Bortolo vedrà una riduzione, per circa due settimane, della capacità dei posti disponibili, che saranno dimezzati.

Maggiori facilitazioni per i donatori di sangue al san Bortolo

06/11/2017

Maggiori facilitazioni per i donatori di sangue grazie al protocollo d'intesa tra Comune di Vicenza, Azienda Ulss 8 Berica, Aim e Svt, valide il giorno della donazione, per la sosta e l'utilizzo del servizio di trasporto pubblico locale per quanti si recano al Centro trasfusionale dell'ospedale civile di Vicenza.